You Just Cant’t Tame Me

Andrea Manni Photographer Bologna

Erano i primi di Maggio 2021 e finalmente dopo mesi di fermo forzato dovuto al nuovo lockdown ecco il primo servizio fotografico vero e proprio, sui colli di Firenze insieme alla bellissima Laura Gigli, conosciuta grazie ad Instagram ma anche già modella con esperienza. Inutile dire che mi sentivo arrugginito ed impacciato, ma Laura è una ragazza davvero simpatica e alla mano e mi sono trovato davvero benissimo con lei e spero che la cosa sia stata reciproca!
L’obiettivo comune era quello di portare a casa un paio di editoriali utilizzando due outfit diversi, uno dei quali fatto direttamente da Laura.
Questo è il secondo editoriale con Laura, pubblicato questa volta su Edith Magazine di Luglio 2021. Edith ha anche pubblicato un breve testo che avevo scritto per accompagnare le foto, oltre che scegliere una mia foto per la back cover del giornale. Va fatto notare che il top che indossa Laura è di sua creazione!

Di seguito trovate il testo tradotto in italiano:
YOU JUST CAN’T TAME ME
“Per riprendere la fotografia dopo il terribile anno del Covid, ho voluto scegliere un bella ragazza che però sapesse anche come riuscire a mostrare la forza e la determinazione necessaria per ricominciare. La carica vitale che la modella riesce ad esprimere in queste foto sono un simbolo della rinascita che tutti ci meritiamo. Perché una cosa è sicura, possono piegarci, ma non possono domarci. “

Niente tasto destro!