Il matrimonio

RedFox76 / Eventi, Pensieri / / 0 Comments / 1 like
Andrea Manni Photographer

Che weekend di fuoco quello appena passato!

Sabato dovevo fare il mio primo servizio fotografico matrimoniale e la tensione era già alle stelle nel corso della settimana, ma non vi dico il terrore quando, venerdì pomeriggio, mi sono reso conto di avere la febbre alta che continuava a salire e la presenza di placche in gola! Arrivato alla temperatura di fusione di 39 sono stato a lungo indeciso se chiamare o meno la sposa giusto per avvertirla del problema oppure evitare. Ho deciso di evitare perché non la volevo mandare nel panico, mi ricordo molto bene la paura che qualcosa potesse andare storto al mio matrimonio!

Allora che fare? Rinunciare non era pensabile. Così mi sono imbottito di tutto quello che avevo e sono andato lo stesso alle 8 a casa della sposa (e avevo già 38 di febbre!)… per mia fortuna la sposa è un medico, mi ha voluto visitare (farsi visitare da una sposa già completamente vestita da cerimonia è un’esperienza strana devo dire) e visto il mio stato di devastazione della gola mi ha subito prescritto (e somministrato) l’antibiotico!

E così, fra una tachipirina in dose da elefante e un antibiotico, anche il servizio matrimoniale è filato liscio, in una giornata di splendido sole non eccessivamente caldo, in mezzo all’allegria e alla voglia di festeggiare degli sposi e degli invitati! Una bellissima giornata che ricorderò con piacere nonostante la febbre e gli acciacchi, bella tanto quanto il giorno successivo (domenica) in cui ho portato a termine il mio shooting più ambizioso (e questo grazie alla provvidenziale visita della dottoressa sposa), ma di cui vi parlerò nel post successivo.

Lascia un commento

Niente tasto destro!